Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 7 settembre 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 7 settembre 2014

Il Segreto torna con il suo appuntamento serale con due episodi: il 374 e il 375. A seguire le anticipazioni.

Francisca va a visitare Pepa, ma non con buone intenzion. La donna vuole offrire un aiuto a Tristán, che scopre che la madre ha visitato Pepa, la donna è indignata. Vuole che Tristán reagisca e per questo gli chiede di trovare una soluzione all’avvelenamento delle terre.

Soledad accetta riprendere i piani del matrimonio con Olmo anche se assicura che non riceverà né amore, né felicità da parte sua. Olmo coglie Enriqueta di sorpresa o alegría por su parte. Olmo sorprende a Enriqueta, la tiene sotto controllo e potrebbe ucciderla quando vuole.

Gli uomini che l’hanno attaccato raccontato che sono stati contrattati da Antonio, mentre Pepa consiglia Emilia che tagli definitivamente le relazioni con Francisca, lei promette che lo farà. Dal canto suo Rosario sente che deve fare qualcosa con la sua vita, non può continuare a essere sottomessa a Francisca.

Olmo perdona Enriqueta, le risparmia la vita, ma con l’accordo che la ragazza deve lasciare la città. Olmo le porta soldi e documenti.
Mauricio racconta a Francisca quello che Olmo gli aveva detto di non svelare, i due credono di aver visto Enriqueta. Soledad avverte Olmo che non o ama, ma comunque, proseguirà con il matrimonio.

Tristán inizia a pentirsi della sua decisione di essere andato via, Pepa lo anima. Tutti gli sono vicini, Pepa è angosciata, ha il presentimento che qualcosa non andrà per il verso giusto. Tristán va avanti e incontra un ingegnere quando viene attaccato da alcuni malfattori.

Emilia promette ad Alfonso che smetterà di lavorare da Francisca, oggi andrà a fare spese con la bambina, ma non sa che Francisca ha intenzione di andare con loro. Rosario risponde male a Francisca e se ne va, smette di lavorare per lo stupore della signora Montenegro. Mariana si lascia prendere dalla curi

Lascia un commento