Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 16 luglio 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 16 luglio 2014

Il Segreto torna in prima serata e per la giornata di oggi avremo due puntate la 351 e la 352. A seguire le anticipazioni.

Pepa sospetta che Gregoria sta dietro le sue ultime disgrazie, l’ostetrica ha sorpreso a Gregoria che voleva provocare un incendio. Juan dà una pista falsa ad Alfonso per confonderlo, lui sospetta che vuole allontanarsi da lui. Juan litiga con Manuel, Juan è sempre più perso.

Don Anselmo scopre che Olmo ha adottado a Fernando. Soledad non riesce a ottenere l’affetto di Fernando e questo va contro le aspettative di Olmo. Emilia ha cambiato il suo orario di lavoro nella Casona per cambiare strategia di comportamento nei confronti di Adolfina e recuperare il tempo perduto con sua figlia.

Quando sembra che Juan stia per morire, don Anselmo arriva e lo salva e i poliziotti arrestano il bottegaio e i suoi bravi. Pepa vuole vedere Fernando ed è molto insistente, Olmo le confessa che la parentela li unisce. Nel frattempo, Olmo e Francisca vogliono che si celebri il matrimonio al più presto, non vogliono che si penta.

Juan e Soledad sono pronti a fuggire e affrettano i loro piani di lasciare Puente Viejo, entrambi sanno che resta loro poco tempo. Nel frattempo, Olmo rimprovera a Soledad che non si impegna più di tanto con Fernando.

Quando sembra che la complicità fra Alfonso e Adolfina la fa innervosire, Emilia reagisce in modo contrario. Pepa riesce a togliere la miccia dalle mani di Gregoria, Tristán vede la situazione che si presta a essere fraintesa. Tristán fa un regalo a Pepa a simbolo del loro amore incondizionato, Gregoria pure dichiara il suo amore. La dottoressa Casas sta per gettare la spugna, quando Francisca le chiede di partecipare a un piano per eliminare Pepa.

Lascia un commento