Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 10 ottobre 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 10 ottobre 2014

Ben tre puntate in onda oggi per la telenovela Il Segreto, a seguire anticipazioni.

Francisca e Mariana vanno alla stanza di María e notano che ha spesso incubi. Gonzalo propone a Tristán che continui con la opera di Pepa e che gli dia una mano nella scuola per adulti. Fernando e Gonzalo non sono d’accordo per quel che riguarda l’alfabetizzazione.

A Tristán costa riuscire a comprendere i sentimenti di Raimundo nei confronti della madre. Francisca è molto bella, María lo nota, la donna va a vedere Raimundo. Olmo riceve un vestito per Soledad, Pía lo vede con occhi romantici ed è sempre più presa. Roque continua a non accorgersi di nulla. Fernando svela le sue intenzioni a María e riceve la visita inaspettata di Natalia. Raimundo, invece, riceve un telegramma dagli USA con una notizia molto triste.

Natalie è incinta, Fernando è disposto a occuparsene, ma non sa fino a che punto. Raimundo racconta ad Alfonso del telegramma che gli avvisava della morte di un amico. Mariana dà l’allarme, Soledad non ha dormito nel suo letto. Soledad ha perduto la nozione dle tempo. Don Anselmo se ne prende cura.

María racconta a Francisca cosa vuole fare Gonzalo con la scuola, lei è convinta di poter aiutare. Tristán avvisa a Gonzalo, non si deve fidare di Francisca.

Emilia e Francisca parlano degli incubi di María: Emilia promette a Francisca che non l’allontenerà mai da María. Mauricio avverte Gonzalo di non perdere di vista a María e il ragazzo continua a lottare fra doveri religiosi e amore per la ragazza.

Raimundo dà un ultimátum a Francisca: se vuole rischiare, deve dimostrarlo. Soledad rifiuta il dono di Olmo e lo rifiuta ancora una volta. Tornato a casa, regala il vestito a Pía. Fernando torna da Madrid: ha obbligato Natalia ad abortire per non rivivere quello che ha vissuto il padre.

Lascia un commento