Home » Il Segreto, anticipazioni 30 Settembre 2016

Il Segreto, anticipazioni 30 Settembre 2016

Venerdì 30 Settembre torna su Canale 5 alle 16.10 e alle 21.10 un nuovo doppio appuntamento con Il segreto, l’amatissima soap spagnola.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata. Che cosa accadrà oggi?

Lucas viene malmenato, ma non viene neppure ringraziato da Sol per averla difesa. Severo intanto chiede spiegazioni alla sorella e promette di aiutarla. Bosco decide di non raccontare nulla ad Aurora della malattia di Ines, ma Rosario gli suggerisce invece di indire una riunione di famiglia per informare tutti della situazione. Mauricio racconta a Francisca quello che è accaduto nella locanda con Sol e la donna comincia già a pensare alla sua vendetta.

Durante la riunione di famiglia, Ines informa tutti della sua malattia incurabile, ma nonostante sia destinata a morire nell’arco di poco tempo dimostra a tutti la sua forza e il suo coraggio. Prado non riesce a dimenticare Sixto e decide di tornare sui suoi passi: decide di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Parla con il ragazzo lasciandogli intendere di volersi concedere a lui e di essere pronta a qualsiasi cosa pur di avere il suo amore.

Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine: Hipolito compra le medicine e le lascia davanti casa di Nicolas e Mariana. Francisca viene a sapere della malattia di Ines e decide di recarsi al Jaral per riconciliarsi con Bosco.

Severo si reca alla locanda per porgere le sue scuse ad Emilia e Alfonso per l’incidente accaduto in locanda a causa di sua sorella Sol.

Lucas decide di mettere da parte l’orgoglio e si reca a trovare Sol che resta sorpresa per la sua visita.

Lascia un commento