Grande Fratello Vip 2 al via con Ilary Blasi su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Al fianco della splendida Ilary Blasi ritroviamo al Grande Fratello Vip 2 Alfonso Signorini e la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band

Da lunedì 11 settembre torna in prime-time su Canale 5 Grande Fratello Vip con la seconda edizione: il reality è condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, ma la grande novità di quest’anno è certamente la presenza in studio delle tre famose voci di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto ovvero la Gialappa’s Band.

A varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip stavolta tocca a Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Inoltre, durante la prima puntata è previsto l’ingresso di altre due concorrenti, due modelle di cui pare non si conosca ancora l’identità.

Anche in questa edizione, gli inquilini della Casa di Cinecittà sono pronti ad essere spiati da 90 telecamere tra disagi, trappole e imprevisti, per mettere a nudo le loro personalità (solo questo?). Staremo a vedere. Come?

Oltre alle finestre di day-time di Canale 5 e Italia 1, si può seguire la diretta su Mediaset Extra dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo e su La 5 dalle 23.15 alle 3.30 oltre all’app Mediaset Fan e al sito web ufficiale del programma.

Rispondi