Home » Beautiful, anticipazioni 18 – 22 Luglio 2016

Beautiful, anticipazioni 18 – 22 Luglio 2016

Al via una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda per il mese di Giugno su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 18 a venerdì 22 Luglio 2016. 

Lunedì

Deacon si reca a casa di Quinn dove trova Liam: la donna gli racconta che Liam ha perso la memoria e che sta tenendo il ragazzo a casa sua dicendogli di essere sua moglie per favorire la storia fra Steffy e Wyatt. Deacon accusa la donna di essere pazza e si rifiuta di essere suo complice. Steffy intanto ha rivelato a Thomas di essersi avvicinata a Wyatt che le ha chiesto di sposarla; lei però intende prima chiarire la fine della sua relazione con Liam.

Martedì

Liam è preoccupato che Quinn controlli in continuazione il telefono. Le donna gli racconta che sta ricevendo delle telefonate minatorie e Liam vuole dimostrarla di poterla proteggere: Quinn ne approfitta per fargli registrare un messaggio vocale che invierà a Steffy.

Mercoledì

Thomas si scusa con Caroline per quello che è successo fra di loro: chiarisce di essere felice per lei e per il bambino che sta per nascere. Steffy intanto non è certa dei suoi sentimenti e chiede a Wyatt altro tempo per poter riflettere spiegando di voler parlare prima con Liam. In quel momento arriva in ufficio anche Quinn: con una scusa li fa uscire e ne approfitta per registrare sul telefono di Steffy il messaggio di Liam.

Giovedì

Thomas parla con Caroline e le dice di essere una persona molto diversa rispetto al passato, di aver messo la testa a posto e di volere una moglie e dei figli. Caroline resta sconvolta dalle sue parole tanto che comincia ad avere delle contrazioni. Quinn fa arrivare il messaggio di Liam sul cellulare di Steffy: la ragazza lo ascolta e resta sconvolta.

Venerdì

Caroline ha delle forti contrazioni: Thomas la porta in ospedale, ma si tratta di un falso allarme dato che il travaglio non è ancora cominciato. Liam, convinto di essere sposato con Quinn, fa l’amore con lei. Steffy, sconvolta dal messaggio di Liam capisce che con lui è finita e decide di concedersi a Wyatt.

Lascia un commento