Home » Beautiful, anticipazioni 11 – 15 Luglio 2016

Beautiful, anticipazioni 11 – 15 Luglio 2016

Al via una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 11 a venerdì 15 Luglio 2016. 

Lunedì 

Bill parla con Katie e cerca di rassicurarla dicendole che la ama. Brooke intanto si confida con Eric sulla situazione con Bill e l’uomo cerca di distrarla invitandola a una cena per festeggiare l’arrivo del nipotino. Zende non se la sente di partecipare e resta a casa: Sasha cerca apertamente di sedurlo e di convincerlo a cominciare una storia con lei all’insaputa di Nicole.

Martedì

Mentre Brooke, Eris, Rick, Maya e Nicole trascorrono una serata a cena insieme, Sasha cerca di sedurre Zende per vendicarsi di Nicole. Zende però resiste e conferma alla ragazza di amare solo Nicole. Intanto Bill cerca di rassicurare Katie ancora scossa per aver sentito dire a Brooke che l’uomo è stato il grande amore della sua vita. Intanto Liam comincia a riprendere via via conoscenza e Quinn gli mente e gli dice che sono sposati: è l’unico modo per farlo restare tranquillo nello chalet.

Mercoledì

Liam ha perso la memoria e Quinn gli racconta una bugia: gli dice di chiamarsi Eve e di essere sposata con lui rivelandogli che il suo nome è Adam. Dato che Quinn sembra essere molto affettuosa nei suoi confronti, Liam tenta di baciarla: all’inizio la donna è restìa, ma poi cede al bacio. Intanto Steffy, che ha trascorso una bella giornata al mare con Wyatt, si chiede dove sia finito Liam.

Giovedì

Quinn continua a mentire a Liam raccontandogli la sua infanzia dato che il ragazzo ha perso la memoria. Intanto Quinn continua a inviare messaggi a Steffy dal telefono di Liam scrivendo che la loro storia è finita. Intanto Wyatt chiede a Steffy di sposarlo, ma la ragazza è confusa: vuole prima chiarire le cose con Liam. Bill cerca di calmare Katie rassicurandola sul suo amore per lei.

Venerdì

Deacon si è presentato a casa di Quinn dove ha trovato Liam: la donna gli racconta la verità. Liam ha perso la memoria e lei sta facendo di tutto per trattenerlo e favorire la storia fra Steffy e Wyatt.  Deacon non approva il suo comportamento e le dice chiaramente che si sta comportando come  una folle. Intanto Steffy confessa a Thomas di essersi avvicinata molto a Wyatt che le ha chiesto di sposarla: lei non ha intenzione di accettare fino a quando non avrà chiarito la situazione con Liam.

Lascia un commento