Ballando con le stelle 2018, ospite Gabriel Garko

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Dopo aver vinto la gara degli ascolti contro la serata d'esordio di Amici, Milly Carlucci riprova a trionfare nella prossima puntata di Ballando con le stelle ospitando Gabriel Garko.

Dopo aver battuto la puntata di esordio di Amici grazie alla presenza di Al Bano e Romina Power come ballerini per una notte, Milly Carlucci prova a replicare invitando a Ballando con le stelle Gabriel Garko.

Nella puntata del 13 aprile di Ballando con le stelle, il volto di punta della fiction Mediaset ritroverà Massimiliano Morra con il quale ha condiviso il set e la fidanzata, Adua Del Vesco. In seguito, Gabriel Garko si esibirà in una coreografia di danza creata appositamente per lui valutata dal direttore di DiPiù, Sandro Mayer e il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara che proprio grazie a questo aiutino migliorerà la propria posizione nella classifica finale. Infine, ancora non possiamo dare per certa la presenza in gara di Giovanni Ciacci. Lo stylist di Detto fatto ha confessato sui social di voler abbandonare il programma a causa della troppa pressione (ricordiamo che Ciacci fa parte della prima coppia di due uomini che si esibiscono sulla pista del dance show) e per il peso delle responsabilità che sente sulle proprie spalle:

Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: Guarda che tu stai ballando per me. Io non me la sento questa responsabilità.

Rispondi